20 luglio 2020
AMAZON PRIME STUDENT: 10 EURO DI SCONTO PER GLI STUDENTI ISCRITTI NEL MESE DI LUGLIO 2020
Il colosso statunitense con sede a Seattle offre agli studenti universitari che si iscriveranno nel mese di luglio un buono sconto di 10 euro. Un’offerta studiata ad hoc per gli studenti universitari che avranno diritto allo sconto scrivendo STUDENT10 prima di completare l’acquisto del prodotto.

COME POSSO OTTENERE LO SCONTO?
Semplice, basta iscriversi per la prima volta e scegliere l’abbonamento esclusivo per studenti, scegliere l’articolo da acquistare ed inserire, nell’apposita area dedicata agli sconti, la scritta STUDENT10.
Attenzione alla scadenza del buono!
Potrà essere utilizzato sul sito Amazon fino alle 23:59 del 31 agosto ma non per tutti i prodotti. Infatti, lo sconto non è previsto per libri, prodotti digitali come ebook ed MP3, buoni regalo, alimenti per neonati, e-reader kindle ed infine tablet Fire.
Se l’ordine viene cancellato dal cliente oppure lo stesso restituisce l’articolo, Amazon può trattenere l’intera cifra pari allo sconto.

COSA PREVEDE L’ABBONAMENTO ESCLUSIVO PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI ED IN CHE MODO POSSO ISCRIVERMI?
L’abbonamento che Amazon ha riservato agli studenti universitari prevede 90 giorni di prova con consegne illimitate, film e serie tv in streaming con prime Video, canzoni e playlist su Prime Music ed uno spazio illimitato, dedicato all’archiviazione delle foto.
Per attestare la reale iscrizione ad un corso universitario italiano è necessario inviare un’e-mail all’indirizzo amazon-student-verification@amazon.it con il certificato di iscrizione, la carta identificativa rilasciata dall’Università ed infine, il libretto universitario.



condividi su facebook